SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

22 apr 2024
Gestire un processo fisico come la produzione e la induzione di materiali magnetici con una versatilità così bella e anche translucida che renda onore alla NI (Natural Intelligence) è a dir poco commovente e foriera di speranza per il futuro della Umanità che ogni giorno usa la parte migliore della Sua cognizione noetica per sopravvivere agli egemoni della salute dove in realtà costoro cercano solo mero profitto. Sto sperimentando ciò che vi ho ordinato come integrazione di uno più campi magnetici su aree somatosensoriali sedi di anomalie nocicettive con il semplice criterio biofisico di collocazione metamerica. In seguito andrò ad ordinarvi strutture magnetiche capaci di interferire con le ambizioni di potere nel controllo umano qualora i geni del mondo , come hanno fatto con i vaccini, volessero impiantare Chip transdermici coatti a chi vuole lavorare (un semplice esempio di AI/Artificial Intelligence. Ci sono riusciti con i vaccini figuratevi con le popolazioni occidentali ormai ipnotizzate e scevre da salutari riflessioni dove certamente fra qualche anno riproporranno vaccini a go go non dicendo la VERITA' . Ogni sistema molecolare introdotto in un organismo vivente non è solo tossico ma anche destrutturante funzioni fisiologiche fondamentali IMMUNO/ENDOCRINE/NEUROTROFICHE . Somministrare vaccini sperimentali non in linea con i principi di Koch/Jansen significa indebolire sempre gravemente il Sistema Immunitario. Molti medici, specialmente politicizzati, hanno dimenticato il Codice Deontologico: art 05/12 ad esempio. Negli esiti vaccinali periferici, in dolori muscolari, sto cercando di capire se MAGNETOTERAPIA MIRATA specialmente sulla muscolatura andrà non solo a ridurre il dolore ma a recuperare le disfunzioni secondarie post vaccinali ? Sarebbe un metodo terapeutico ulteriormente qualificante la TERAPIA INTEGRATA. La vaccinazione è una cosa molto seria che non può essere gestita dalla politica specialmente dell'OMS. Tanto dovevo come il rendere onore al Vs lavoro. Gianfranco Agostino Giorgi MD Fisiatra - Ricercatore Indipendente in Fisiopatologia dell'Apparato Locomotore.

6 set 2024
Si rompono solo se erroneamente sia accoppiano

Le recensioni di SuperMagneticShop

6 set 2024
Ordinato e consegnato in tempi brevissimi, Confezionato alla perfezione con istruzioni per la Movimentazione dei magneti.
9 set 2024
Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Per noi è molto importante conoscere il suo parere, così da poter continuare a migliorarci! Siamo inoltre felici che abbia trovato utile il nostro Manuale delle avvertenze e le istruzioni per la movimentazione dei magneti, entrambi pensati per garantire un uso sicuro. Se ha ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci tramite telefono, email o chat online! Silvia
11 set 2024

La disponibilità del personale e i prodotti Top

La disponibilità del personale, e la velocità di spedizione dei prodotti e i prodotti top
14 set 2024

Tutto ok

Materiale corrispondente alle descrizioni e arrivato nei tempi giusti bene imballato
20 set 2024
L'assistenza del personale è ottima, gentilezza e disponibilità sono di casa.

professionali

prodotto ottimo a buon prezzo, spedizione veloce
7 set 2024
Ottimo prodotto. Spedizione rapida.
9 set 2024
Grazie mille per la recensione! Siamo felici che il nastro magnetico in plastoferrite da 50 mm abbia soddisfatto le sue aspettative. Speriamo di rivederla presto! Nicole
7 set 2024
ottimo prodotto spedizione veloce
9 set 2024
Grazie per la recensione a cinque stelle! Siamo lieti che i dischi magnetici marcati che ha acquistato siano stati utili per riconoscere facilmente i poli durante il montaggio. Inoltre, siamo felici che sia soddisfatto anche del nostro servizio di spedizione. Ci impegniamo sempre a fare del nostro meglio per garantire una consegna rapida! Giulia
consegna quasi immediata
9 set 2024
Grazie mille per le cinque stelle! I corrieri con cui collaboriamo sono tutti express, garantendo la consegna della merce entro 24/48 ore, salvo imprevisti. Per ricevere la merce nel minor tempo possibile, le consigliamo di effettuare l'ordine entro le 12:00; in questo modo, la spedizione sarà effettuata lo stesso giorno! Lorenzo
veloci
9 set 2024
Grazie per la recensione! Non vediamo l'ora di ricevere un ulteriore feedback non appena avrà utilizzato i nostri magneti e di conoscere come li ha impiegati. Nicole